Decotende.it

CZ DE IT
3. 5. 2017

Design originale camera d'albergo su un'onda

Come l'onda si sente camera di Ing. arch. Ondřej Kamenický dove la leggerezza addormentarsi e svegliarsi riposati. Sull'onda è un altro in una serie di camere di design Pytloun Grand Hotel Imperial, realizzati in collaborazione con il Czech Deco Team.

 

Due piazze dell'architetto spazio ha preso come una sfida. Voleva che organicamente collegati. Creato in esecuzione - Fluente - un'area in cui gli schermi copilitové curva guide sforzo visitatori in tutto il bagno. "Significativo onda verticale Copilit - vetro profilato - porta a calmare un'ondata di letti orizzontali, cresce direttamente dal pavimento. Illusione di sonno ad onde leggerezza. Per Copilit può indovinare bagno nelle aree di colore e ombre. bagni zona intimi sono caletta più nascosti in opaco, solo il vetro profilato traslucido ", dice Ondrej Kamenicky. Per Copilit probabilmente ispirato atmoféra grande magazzino originale Jested da SIAL. "Sono andato a Liberec fin dall'infanzia. Il tempo prima gli esami di ammissione per l'architettura, ho trascorso un album da disegno intorno al centro di Liberec e di Perstyn ", ricorda.

 

Fare onde copilit misura la porta a vetri. "Bagno si protende nello spazio per sottolineare e modellare il bagno in vetro spaziosità e ariosità. E mentre la separazione zona servizi igienici, che è il più intimo e annegato nella baia, a differenza di bacini, che possono essere visualizzati direttamente attraverso le porte di vetro e forma un bagno "logo". Le porte del patio addolcire la mattina sveglia con luce naturale e una sensazione di spazio: Al mattino, finestra socchiusa, tenda increspatura, una boccata d'aria fresca e una vista su una fabbrica tessile industriale. Un altro punto Liberecký genius loci ", dice Ondrej Kamenicky.

 

Direttamente dal pavimento, portando un'ondata di letti orizzontali. Falegnameria per andare a letto la costruzione grata, copriva il kantovka piano di legno di quercia di qualità, mosaico industriale. Sulle pareti sono parati carta. Scuro. Pertanto, al fine di non diffondere la luce, ma anche gli ha permesso di creare un ambiente tranquillo con le isole più scure di luce e baie.

 

Ing. arch. MgA. Ondřej Kamenický

 

FOTO (Pytloun Grand Hotel Imperial)

 

Zpět do kategorie

Ing. Karel Smejkal, Ph.D. (Praga)

Quando ti rendi conto le proprie idee, sei davanti alla concorrenza che è stato copiato.

Diskutujte s námi