Decotende.it

CZ DE IT
31. 5. 2017

Le pareti di estremità e freddi pavimenti nudi o Heimtextil 2017

La più grande fiera internazionale di tessuti per la casa finita con un aumento di espositori e visitatori. Dal 12 a 15 gennaio 2017 sono stati i commercianti e designer di tutto il mondo per ottenere informazioni sulle ultime tendenze e modelli.

 

I tessuti per la casa celebrano il suo ritorno, tende, cuscini decorativi accessori, tappezzeria, carta da parati, tessuti da letto e da tavola i quali prestano agli interni un riflesso della propria personalità. Possiamo confermare che la tendenza verso il rafforzamento l'importanza di tessuti per la casa, che attirano sempre più l'attenzione. Il cuore dell'azione è orientato e guidato per trovare un futuro nuovo.

Alla fine del piccolo progresso ufficiale riporta la fiera di Frankfurt all'ispirazione di nuovi tessuti. Nonostante il freddo e la neve soprattutto nei primi giorni; il Heimtextil c'è stata la partecipazione di circa 70.000 visitatori professionali (l'anno precedente ci sono stati 68.277) provenienti da tutto il mondo.La crescita è stata registrata soprattutto dal Brasile, Cina, Gran Bretagna, Italia, Giappone, Russia, Stati Uniti r gli Emirati Arabi.


Il prossimo Heimtextil sarà ancora a Frankfurt dal 9 al 12 gennaio 2018. La Styltex Design garantirà la sua presenza alla fiera come visitatore.

FOTO (MESSE FRANKFURT. HEIMTEXTIL).

 

Zpět do kategorie

Ing. Šárka Týmová (Praga)

Io do il cuore di ogni progetto e lavorare con lui così come lo faccio per me stesso.

Diskutujte s námi