Decotende.it

CZ DE IT
18. 4. 2017

Tende a pacchetto: rispettando il carattere della casa e degli interni.

Combinazione piacevole e rilassante in uno splendido dettaglio, interni raffinati in collaborazione con arch.Barbora Mluvková, del Czech Deco Team. L'ombreggiatura risultante delle finestre con tende e persiane romane si combinano soluzioni moderne con un tocco di stile retrò.
 
Oltre al dettaglio in questo caso ha giocato un ruolo importante; lo stile di arredamento di designer arch.Barbora Mluvková, rispettando il carattere della casa degli anni 50' e con lo stesso spirito sono state selezionate le tende e i materiali.
 
Tutte le tende  si sovrappongono delicatamente, ben chiuse e molto tese con una lunghezza appena sotto i parapetti; montate su riloghe in alluminio H7300 fissate al soffitto. Le tende oscuranti ci sono sia in camera da letto sia in soggiorno.
 
La caratteristica dominante delle tende oscuranti a pacchetto è che durante il giorno creano una decorazione interessante sulle parti superiori delle finestre mentre l'interno va a sminuire ariosità e leggerezza.Nelle camere da letto il nostro cliente ha approvato la scelta di materie prime modello 139 raccolta Exclusive byTzum.Tende in bianco e nero con una significativa  struttura che agisce irregolare come un materiale naturale che ne esalta la scelta dei colori brillanti della terra, selezionato per quanto riguarda la carta da parati di design. Nel soggiorno collegato alla cucina è stato  suggerito modello cerniera losanna-tesuuto ai lati con un disegno di increspature regolari.Anche se il modello è messo in verticale, abbiamo tende su misura " a testa in giù", vale a dire che il disegno è orizzontale. Questa soluzione funziona solo su un lato, mentre le tende a pacchetto dall'altro lato hanno i bordi laterali visibili di impostazione della larghezza desiderata.
 
L'attenzione è stata piacevole per il benessere generale, ma anche per  la soddisfazione dei clienti e dell'architetto.
 
Autore del progetto: Studio Konceptual, arch.Barbora Mluvková.
 
FOTO Josef Neumann (Czech Deco team)

 

Zpět do kategorie

Bronislava Novotná (Praga)

Il cambiamento è un passo verso il raggiungimento di un livello più elevato di interni.

Diskutujte s námi