Decotende.it

CZ DE IT
14. 8. 2017

Un gioco di colori in un Hotel di designe di luci.

Ci sono linee di luce in camera formate dice Ivo Prokel dell Czech Deco Team è diversa, ma si inserisce nel concetto generale del Grand Hotel Imperial.

 

In primo luogo, la loro semplicità riferendosi all´ architettura dell'edificio stesso e in parte a colori. I colori di base della stanza, il suo autore Ivo Prokel la chiamata linea di luce, sono antracite, bianco e viola.

"All'interno dell'hotel le luci appaiono in più posti, e nonostante  l'originalità delle camere è simile a tutto ció che fa parte dell’ Hotel afferma Ivo Prokel. Il concetto totale della vestibilità dell Grand Hotel Imperial è a strisce di LED così gli ospiti dell'hotel possono sintonizzarsi il colore a secondo dell'umore  rendendo  una camera unica.

 

È stato ispirato da un piano complicato. "Mi chiedevo come questo spazio avesse un possibile collegamento. Quando ricevo il tutto per disegnare la planimetria, ho pensato che le linee disegnate attraversano lo spazio di "luce". Guidato dalle linee a soffitto che seguono tutte le pareti della stanza, e l'intera zona di collegamento. Così un elemento creativo fondamentale degli interni, che è puramente funzionale, ma anche perché è così risolto dall’ illuminazione della stanza, "dice il designer d'interni. Colore-variabile dei LED ha avuto naturalmente "run" e per una testata ha creato le basi per l’ insolita atmosfera della stanza. La linea LED strisce al soffitto continuano anche in bagno, e c´é vantaggio di  collegarsi di tutti i locali.

Il bagno ha una grande finestra, la cui creazione e molto originale. Camera e zona di ingresso in tutto il bagno sono letteralmente "avvolte"come un open space. Così offrendo un'interessante opportunità di connettersi con il bagno e "resto del mondo", che ha garantito una grande finestra nella cornice gialla. Così il bagno iluminato dalla luce del giorno.

 

"Stand Ogni interior design su alcuni punti fondamentali. La priorità è garantire che tutte le funzioni che devono soddisfare lo spazio specifico. Tutto formano una soluzione praticabile, però, da dare solo in conformità con il tipo di futuri utenti, ma anche con il carattere dell'edificio stesso, in cui l'interno è  la morfologia dei materiali da costruzione e così una carica di ispirazione per gli interni, al fine di creare una connessione armonica ", afferma Ivo Prokel il suo lavoro.

Mgr.Ivo Prokel

FOTO (Pytloun Grand Hotel Imperial)

 

Zpět do kategorie

Ing. Karel Smejkal, Ph.D. (Praga)

Quando ti rendi conto le proprie idee, sei davanti alla concorrenza che è stato copiato.

Diskutujte s námi